PRESENTAZIONE

Lavorare a Roma sicuramente è stato un grande vantaggio, ma svariate sono le città protagonista: Biella, Napoli, Porto Cervo, Milano, Sanremo, Cassino, Latina e Gaeta (la mia città).

Ore o minuti in attesa del cosiddetto VIP da avvicinare: alcuni molto disponibili, altri sfuggevoli, altri ancora circondati da fan o peggio ancora da bodyguard! Alcuni scatti difficilissimi da ottenere, altri estremamente facili.

Ogni foto è un caro ricordo e l’aver condiviso anche solo pochi istanti con ognuno di questi personaggi è motivo per me di grande soddisfazione.

Ti rendi conto che, fatta esclusione per alcuni esaltati, in fin dei conti sono persone comuni e molto alla mano.

Chiedo venia per la pessima qualità di alcuni scatti, dovuta sia a scarsi mezzi (macchine fotografiche analogiche o cellulari) che a fotografi improvvisati, meritevoli però di avermi evitato un autoscatto dall’esito incerto.

Un ringraziamento va sicuramente ai miei pazientissimi amici, molte volte con me "in missione".

Tra tutti Antonio (che potete vedere nella foto con Mel Brooks) a cui va la mia riconoscenza anche per aver realizzato questo sito internet.

Scrivetemi pure per eventuali curiosità, commenti o segnalazioni VIP in modo da riuscire sempre più ad impreziosire il mio hobby.
Ah dimenticavo... il mio nome è Valerio!!!